giovedì 21 novembre 2013

L'origine artificiale del ciclone Cleopatra in Sardegna

A poco tempo dalla spettacolare operazione "felicemente" riuscita nelle Filippine, ecco un altro devastante successo dei Padroni del Clima questa volta concentrati sulla Sardegna, regione italiana - lo ricordiamo - colpita in modo particolare da operazioni militari di geoingegneria ed irrorazioni aeree mirate ad altre finalità ma comunque dannose per la flora e per la fauna, inclusa quella di natura umana.
 
E se per le Filippine il movente pare sia la solita scusa americana per esportare truppe ed attrezzature militari assieme alla (loro) "democrazia", per la Sardegna forse questa è una punizione, o un avvertimento, per il popolo sardo che più di ogni altro in Italia ha preso coscienza di tali fenomeni e cerca di combatterli.
Evidentemente, la sparizione dell'attivista Franco Caddeo non è stata sufficiente per intimidire il coraggioso popolo sardo e allora ci riprovano con 16 morti accertati - o si dovrebbe dire "omicidi colposi" - un disperso e 2700 sfollati.
 
Nel video, realizzato manco a dirlo dall'irriducibile Rosario Marcianò, si può notare l'origine tunisina della nube artificiale ed il tipo di macchinario, denominato Taurus Molecolar Cloud, presumibilmente utilizzato dai criminali ambientali.
Ricordiamo che la Tunisia è stata oggetto non molto tempo fa di un colpo di stato più o meno "soft" stile Mani Pulite che, esattamente come per l'Italia, ha consentito la sostituzione della classe politica dirigente e... resistente (tipo Craxi sulla vicenda di Sigonella) con un'altra più filo-americana e disponibile per tali operazioni geo-criminali.
A riguardo, tra i links suggeriti a margine si veda anche dell'Accordo Italia-USA sulla Modificazione Climatica.
 
 
Links correlati:
 
ll clima inteso come arma